• Chi siamo
  • Dove acquistare
  • Edizione digitale
  • Contatti
lunedì 19 Maggio 2025
No Result
View All Result
Edizione Digitale
La Voce dei Berici
Il periodico di informazione della Diocesi di Vicenza
  • Editoriali
  • Chiesa
    • Parrocchie
    • Diocesi
    • Missioni
    • Vaticano
  • Attualità
    • Territorio
    • Italia
    • Mondo
  • Liberamente
    • Cultura
    • Spettacoli
    • Sport
  • Abbonamenti

Nessun prodotto nel carrello.

La Voce dei Berici
  • Editoriali
  • Chiesa
    • Parrocchie
    • Diocesi
    • Missioni
    • Vaticano
  • Attualità
    • Territorio
    • Italia
    • Mondo
  • Liberamente
    • Cultura
    • Spettacoli
    • Sport
  • Abbonamenti
No Result
View All Result
La Voce dei Berici
No Result
View All Result
Home Appuntamento

Le comunità cristiane di Vicenza incontrano i candidati sindaco

27 Aprile 2023
in Appuntamento, In primo piano
0
Avvicendamenti, le novità dell’Up Centro storico

Giovedì 27 aprile, alle 20.30, al Centro Culturale San Paolo di Vicenza le comunità cristiane del capoluogo incontrano i sette candidati sindaco di Vicenza.

L’evento

L’evento si intitola “Cercate il bene della città” (Geremia 29,7) ed è è promosso da: Diocesi di Vicenza, Pastorale sociale e del lavoro della diocesi di Vicenza, Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso della diocesi di Vicenza, Rete di sale (coordinamento che comprende La Voce dei Berici, Centro culturale San Paolo, Movimento dei focolari, Azione cattolica – Lca, Cisl, Parrocchia di San Paolo e Meic), Chiesa evangelica metodista di Vicenza, Parrocchie ortodosse di Vicenza. Modera Marta Randon, giornalista de La Voce dei Berici.

I candidati

A correre per il posto di Primo Cittadino di Vicenza ci sono

  • Edoardo Bortolotto per il Movimento 5 Stelle;
  • Claudio Cicero per la Lista Impegno a 360;
  • Giacomo Possamai con le liste Coalizione Civica, Per una grande Vicenza – Azione – Italia Viva, Pd, Possamai Sindaco, Civici per Possami, Lista Tosetto – Ripartiamo da Vicenza;
  • Francesco Rucco con le liste Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega X Rucco Sindaco, Rucco Sindaco;
  • Annarita Simone per La Comune;
  • Lucio Zoppello con la lista Rigeneriamo Vicenza Insieme;
  • Stefano Crescioli per la lista Contiamoci.

Un incontro ecumenico

«L’evento è unico nel suo genere – evidenzia don Matteo Zorzanello direttore dell’Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro della diocesi – perché è la prima volte che le comunità cristiane cattoliche, evangeliche e ortodosse fanno rete e incontrano i candidati sindaco. È un modo per sentirci responsabili della nostra città e per evidenziare l’importanza di informarsi e andare a votare».

CondividiInviaTweet
Sostienici Sostienici Sostienici
Prossimo articolo
Jean Louis Ska: «La forza di Dio? Orientare al bene anche il male»

Jean Louis Ska: «La forza di Dio? Orientare al bene anche il male»

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Result
View All Result

Voce

  • Abbonamenti
  • Dove acquistare
  • Edizione digitale
  • radio_tower [#1019]Created with Sketch. Radio Oreb
  • Contatti

I più letti di questo mese

  • Il cantiere Tav si avvicina al centro di Vicenza. Ecco cosa succederà.

    Il cantiere Tav si avvicina al centro di Vicenza. Ecco cosa succederà.

    0 shares
    Condividi 0 Tweet 0
  • Padre Fabio Baggio: «Sarò cardinale per una Chiesa in uscita»

    0 shares
    Condividi 0 Tweet 0
  • Il cardinale Pietro Parolin: «Il Conclave ha identificato colui che il Signore ha scelto»

    0 shares
    Condividi 0 Tweet 0

Iscriviti alla Newsletter

Ogni settimana ti segnaleremo notizie, storie e interviste da leggere sul nostro sito.

Privacy Policy | Cookies Policy

CONTRIBUTI E SOVVENZIONI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Come richiesto dall’art. 1, commi 125 – 129, della Legge 4 Agosto 2017, n. 124 ed in ossequio alle modifiche introdotte dall’art. 35 del D.L. 34/2019 (Decreto Crescita), convertito in legge dall’art. 1, comma 1, L. 58/2019, si comunica che la Nuova Voce srl Unipersonale Codice Fiscale: 04123490247 ha ricevuto nel corso dell’anno 2023 i seguenti contributi dalla Pubblica Amministrazione:
Soggetto erogante: Dipartimento per l’informazione e l’editoria; Somma incassata: 281.589,38 euro; Causale: Contributi diretti alle imprese editrici di quotidiani e periodici di cui al D.Lgs 15 maggio 2017, n. 70.
Come richiesto dall’art. 1, commi 125 – 129, della Legge 4 Agosto 2017, n. 124 ed in ossequio alle modifiche introdotte dall’art. 35 del D.L. 34/2019 (Decreto Crescita), convertito in legge dall’art. 1, comma 1, L. 58/2019, si comunica che la Nuova Voce srl Unipersonale Codice Fiscale: 04123490247 ha ricevuto nel corso dell’anno 2022 i seguenti contributi dalla Pubblica Amministrazione:
Soggetto erogante: Dipartimento per l’informazione e l’editoria; Somma incassata: 269.290,52 euro; Causale: Contributi diretti alle imprese editrici di quotidiani e periodici di cui al D.Lgs 15 maggio 2017, n. 70.
Come richiesto dall’art. 1, commi 125 – 129, della Legge 4 Agosto 2017, n. 124 ed in ossequio alle modifiche introdotte dall’art. 35 del D.L. 34/2019 (Decreto Crescita), convertito in legge dall’art. 1, comma 1, L. 58/2019, si comunica che la Nuova Voce srl Unipersonale Codice Fiscale: 04123490247 ha ricevuto nel corso dell’anno 2021 i seguenti contributi dalla Pubblica Amministrazione:
Soggetto erogante: Dipartimento per l’informazione e l’editoria; Somma incassata: 269.290,52 euro; Causale: Contributi diretti alle imprese editrici di quotidiani e periodici di cui al D.Lgs 15 maggio 2017, n. 70.

Nuova Voce Srl – PIVA 04123490247 – Borgo Santa Lucia, 51, 36100 Vicenza | Tel: 0444 301711

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • Editoriali
  • Chiesa
  • Attualità
  • Liberamente
  • Abbonamenti
  • Edizione digitale
  • Chi siamo
  • Dove acquistare
  • Contatti

Nuova Voce Srl P.IVA 04123490247  - Borgo Santa Lucia, 51, 36100 Vicenza. Tel: 0444-301711