Veneto 2020

Paolo Girotto

Paolo Girotto – Movimento 3V

«Tra gli obiettivi del movimento la libertà di cura, senza obbligo vaccinale».

Nonostante ripetuti solleciti e tentativi di contatto il Movimento 3V e il suo  candidato Paolo Girotto non hanno dato alcun riscontro alle nostre domande. Ci dispiace. Per completezza d’informazioni diamo conto del Movimento 3V in base a quanto recuperato sul sito www.movimento3v.it.

 

“Il movimento politico chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano. È nato nel gennaio 2019, dall’unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui infinite istanze sono state ignorate e tradite”.

Il movimento si definisce “un partito “straordinario”, creato per resistere ad una situazione non ordinaria, in cui libertà, dignità e rispetto per l’essere umano sono assoggettati ad interessi inaccettabili”. Gli obiettivi del movimento sono “libertà di cura, abolendo ogni obbligo di trattamento sanitario a partire da quello vaccinale; difendere i medici nella propria libertà di espressione e tutelare i genitori nell’esercizio della propria responsabilità genitoriale”.

Movimento 3V significa Vaccini Vogliamo Verità ed è “il nome della nostra prima battaglia”.

 

Paolo Girotto è medico veterinario e adotta principi di medicina naturale ed omeopatica; è anche conduttore di Radio Gamma 5, emittente veneta che da oltre 40 anni opera a favore della libertà d’informazione.