Concorso “Cuore Grande” 2020

Segnalateci le vostre “buone notizie” partecipando a “Cuore grande 2020”,
il nuovo concorso indetto dal nostro settimanale.

Cerchiamo storie di solidarietà, di prossimità, azioni silenziose ma importantissime che stanno migliorando la vita di qualcuno, che stanno portando sorrisi, alleviando fatiche.

Le storie potranno riguardare tutti gli ambiti: familiare, scolastico, sportivo, parrocchiale, sanitario, ma non dovranno essere direttamente legate ad attività associative. Non ci sono limiti d’età, basta che l’azione si avvenuta o stia avvenendo all’interno del territorio diocesano. Conosci qualcuno che ogni giorno, da mesi, accompagna a scuola la figlia dell’amica malata gravemente? Il tuo nipotino si prende cura con continuità ed amore di un compagno di classe “speciale”? (sono alcuni esempi) Preparati a scriverci.

Scarica qui il regolamento e il modulo per partecipare.

La segnalazione può essere fatta  mandando una mail
cuoregrande@lavocedeiberici.it,
oppure recapitando in redazione il modulo compilato entro il 30 giugno.

Ogni segnalazione verrà valutata da una commissione che decreterà il vincitore del concorso “Cuore Grande 2020”. La commissione è composta da Barbara Balbi presidente della Cooperativa Tangram, dal cantautore Luca Bassanese, da suor Naike Borgo Orsolina e vicedirettrice dell’Ufficio comunicazioni sociali, da Pier Paolo Frigotto dirigente scolastico, da mons. Lodovico Furian già vicario generale della nostra Diocesi, da Matteo Refosco, insegnante di religione e da Roberta Saccozza della Società San Vincenzo de Paoli Settore Solidarietà.

Aspettiamo le vostre #BelleStorie!

Via: Borgo S.Lucia, 51 
CAP-Città: 36100 VICENZA VI

tel.: 0444-301711 – fax: 0444-302750